Psicologia dell'apprendimento multimediale

22 Maggio 2010

Consigli dal mondo facebook

Filed under: Senza Categoria — Tag:, — moana1985 @ 12:41

Visto che il corso è finito e siamo tutte in preda alla “disperazione esami” i nostri blog sono abbandonati a loro stessi, quindi ho pensato fosse inutile pubblicare questo post solo sul mio blog, ed essendo tutte amministratrici, mi sono permessa di pubblicarlo sul blog del corso….spero sia cosa gradita…..

Come qualsiasi altra cosa, bisogna prima conoscere per giudicare. Di certo la mia non era una crociata (vedi quella portata avanti dall’arcivescovo Vincent Nichols nell’estate 2009 contro posta elettonica, sms e social networks) contro Facebook. In questi giorni infatti sono spesso su Facebook e finalmente ho trovato qualcosa di interessante, sicuramente per molti si rivelerà come la “scoperta dell’acqua calda” ma per altri, perchè no, potrebbe essere utile…..Mi riferisco alla possibilità di creare un Badge “mi piace” ovvero un badge delle tue pagine preferite da caricare sul tuo blog o sul tuo sito, per rimanere aggiornato delle novità. Un esempio è quello che ho creato sul mio blog in riferimento alla Comunità italiana di supporto al software exelearning. Mi è sembrato carino condividerlo con voi……

2 commenti »

  1. grazie…è molto carino…

    Commento di arpaliotta — 3 giugno 2010 @ 16:08

  2. hai fatto benissimo ad utilizzare questo spazio. hai – come sempre – un’ottima gestione dello “sharing”.

    Commento di Daria Grimaldi — 31 Maggio 2010 @ 16:07


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.